Ludwig

Heart speaks to heart

Per Rosy (e per tutti quelli che amano danzare)

1 Commento

“Il danzare è il simbolo supremo della vita spirituale.
La danza infatti è la più elevata,
la più mobile,
la più bella fra le arti,
poiché non è una semplice trasfigurazione
o astrazione della vita;
è la vita stessa“.
Havelock Ellis

One thought on “Per Rosy (e per tutti quelli che amano danzare)

  1. Nureyev diceva:La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. È la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere. Rosy

    Mi piace

Rispondi

