Ludwig

Heart speaks to heart

Piccola Stella Senza Cielo (2)

9 commenti

La tua vita è una danza e può diventare una magnifica danza d’amore se accetti l’unico coreografo: Dio. È proprio lui che, come Padre, sa quello che è buono per te, quello che ti renderà davvero felice.

Ecco, Dio ti tiene per mano e ti guida, movimento dopo movimento, suggerendoti i passi che devi compiere.

Dio, nella sua infinita pazienza, rispetta il tuo ritmo perché è anche il suo.

Dio danza accanto a te e mai al posto tuo.

Dio ti sostiene nei passi più difficili.

Entra nella danza con Lui con fiducia e lasciati guidare anche quando un passo ti sembra poco sensato, perché il progetto di Dio su di te non si ferma ad un passo: la sua grandezza si rivela nell’armonia dell’intera coreografia.

Allora danza con Lui, lascia esprimersi in te il soffio del Suo Spirito e danza.

Danza la vita che c’è in te!!!

9 thoughts on “Piccola Stella Senza Cielo (2)

  1. se sei svuotato, se ti senti inutile, se la stanchezza ha il sopravvento, se ogni suono diventa rumore, se ogni persona si trasforma in un orco, fermati, respira e pensa: "adesso posso solo risalire … la china e inizio …pregando"… e danzeremo ancora insieme. chiara

    Mi piace

  2. è che, non conoscendo la coreografia, qualche passo si fa controvoglia…meno male che anche in quel caso qualche amico prega per te.ps.vorrei conoscere bruchina,ha dei bei pensieri.michi

    Mi piace

  3. nipotino ma com\’è che mi vorrebbero conoscere i tuoi contatti? nonna.

    Mi piace

  4. adorato nipotinino…scusami. mi sono scordata (sarà la vecchiaia) di farti i complimenti per lo sfondo degno di un musicista di par tuo…ma dove l\’avrai mai trovato un siffatto capolavoro? 🙂 nonna …che sta ascoltando eugen onegin .. Евгений Онегин/ Jewgeni Onegin, ovviamente in russo…come il suo compositore…Pjotr Iljitsch Tschaikowski

    Mi piace

  5. per bruchina…era solo un complimento perchè ho letto le cose che scrivi e mi piacciono, poi abbiamo un amico in comune quindi già ci conosciamo un po\’ 🙂

    Mi piace

  6. lu … stasera dopo le 20 … mi farei viva io … se per te va bene. nonna

    Mi piace

  7. Che belle cose che scrivi!!!! Davvero complimenti, non capita tutti i giorni di leggere cose del genere….

    Mi piace

  8. per michi…ho avuto un ottima impressione in riguardo al tuo commento. ho parlato di te con il nostro comune ospite, eccomi a salutarti come nonna di lu e delle sue amicizie. 🙂

    Mi piace

  9. per chiara…una nonna mi serve proprio! grazie michi

    Mi piace

Rispondi

