Ludwig

Heart speaks to heart

Lode all’Inviolato

3 commenti

Un altro anno è passato ed un altro è appena iniziato nel migliore dei modi.

 

La conclusione di quello appena trascorso è stato un po’ “particolare”, ma così bello ed intenso che me lo porterò dentro per un bel po’.

 

La notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio l’abbiamo passata in preghiera, dalle 22.40 alle 2.30 e il tutto è volato molto in fretta.

Allo scoccare  della fatidica mezzanotte eravamo in adorazione e pensavo: “Fuori si sparano i botti, e noi siamo in silenzio davanti alla più grande esplosione d’Amore.

Fuori la luce che si accende per un momento e con tanto rumore si spegne subito, mentre qui il Fuoco che si accende in questa notte non si spegne mai.

Fuori ritorna l’oscurità, mentre noi siamo all’ombra della Luce.

Tra poco sorge il sole e poi sarà di nuovo buio, ma qui il Sole non tramonta mai…”.

 

E pensavo ancora una volta a tutti voi in quel momento.

Così distanti, ma così vicini davanti a quella Luce.

 

E pensavo anche a chi quella Luce non l’ha mai vista: quale grande egoismo attanaglia il nostro cuore per tenercela tutta per noi?

 

È una vita che penso a questo… e sto aspettando ancora una risposta, nonostante tutto.

Nonostante me.

 

A tutti voi che leggerete queste righe auguro che quel Bambino che è nato vi spacchi il cuore e lo faccia grondare di sangue.

Quello stesso Sangue che è stato versato per me.

Per Amore.

Solo per Amore.

3 thoughts on “Lode all’Inviolato

  1. buon anno fratellino…io il capodanno l\’ho passato sotto le coperte con la febbre…ma ho pregato e cm al solito ho sentito le tue d preghiere se no che fratellino saresti? ti voglio bene e che quest\’anno di dia almeno tt le risposte alle domande che ogni giorno t poni e ti dia tanta serenità e gioia…

    Mi piace

  2. mi sento inadeguata nel leggerti. mi sento lontanissima ma anche quasi abbracciata a te. dalla svizzera, da milano, dal Duomo, dalla mia scrivania. ci sei sempre. sempre. ho scritto SEMPRE. indovina di chi sto scrivendo? LU a te manca solo una I……………………………………………………………………………………
    con tutto il bene che posso, son qui! bruchinaa17 nonna

    Mi piace

  3. grazie per i due doni odierni e per i due di stanotte per loro…nonna

    Mi piace

Rispondi

