Ludwig

Heart speaks to heart

Finalmente a casa!!!

1 Commento

E’ sempre strano fare i bagagli e partire.
 
E’ sempre bello e suggestivo attraversare lo Stretto di Messina di notte, mentre la luna lo taglia in due con la sua luce…
 
E’ sempre spiazzante attraversare la campagna romana e vedere spuntare qui  e là resti di un impero che (per fortuna) non esiste più, mentre il sole inizia a rosseggiare su prati ammantati di bruma.
 
E’ emozionante entrare ancora una volta nella Basilica del Sacro Cuore a Roma e avvicinarsi all’altare di Maria Ausiliatrice: 16 maggio 1887…
 
E finalmente a casa.
 
La sensazione che più mi ha colptio è stata mentre mi sistemavo nella mia nuova stanza: ho pensato che finalmente mi sarei fermato un po’ di più (un anno) rispetto a questi ultimi tempi che mi hanno visto sballottato da una parte all’altra della Sicilia.
 
Finalmente si inizia.
 
Auguro a tutti voi un buon ritorno alle attività di ogni giorno.
 
Vi porto tutti con me.
One thought on “Finalmente a casa!!!

  1. N.B. LU SONO INGOMBRANTE…NON PORTARMI CON TE TUTTA ALLORA, SOLO UN ANGOLO DI ANIMA! K.

    Mi piace

Rispondi

