Ludwig

Heart speaks to heart

Ancora una volta

Lascia un commento

Cari amici vicini e lontani,
con oggi chiudo il mio soggiorno in terra di Sicilia e mi preparo a partire per Roma.
Devo dire che questa settimana è stata davvero bella e serena: ritrovarmi con amici che non vedevo da 5 anni e vedere che poco era cambiato (a parte il tempo e le esperienze che ci hanno segnato). Incredibile come il nostro essere uniti si sia rinforzato nonostante qualche kilo o qualche capello bianco in più…
 
E ancora una volta si rifanno i bagagli e si riparte.
 
Difficile dire quello che passa dentro, ma è un’emozione che mi prende allo stomaco: non vi nascondo un po’ di stanchezza, l’essere "scocciato" di dover ripartire, cambiare casa, ambiente, persone, clima… e sapere che tra un anno la storia si ripeterà.
 
"Where I land my head is home": è il ritornello che mi accompagna da almeno 8 anni. Ma più passano gli anni, più diventa difficile.
Starò invecchiando?
 
E dopo questo piccolo sfogo, che spero mi perdonerete, ritorno a prepararmi i miei bagagli.
Se passate da Genzano fatevi vivi.
A presto
Rispondi

