Ludwig

Heart speaks to heart

Per Rosy (e per tutti coloro che amano la danza…)

4 commenti

 

La nostra vita

è una danza, o Signore:

 

a volte facciamo

i passi giusti,

 

altre volte

non sentiamo

la tua Musica…

e andiamo fuori tempo.

 

Fa’ che viviamo

con coraggio,

certi che Tu

ci sei vicino.

 

Insegnaci a stupirci

di chi danza

attorno a noi.

 

 

Insegnaci ad amare Te, Signore,

che hai creato la Musica ed ogni Bellezza.

 

 

 Un grazie infinto a Bruchina per la foto!!!!

(http://bruchinaa17.spaces.msn.com/)

 

 

 

4 thoughts on “Per Rosy (e per tutti coloro che amano la danza…)

  1. Che bello un intervento tutto per me! Non ci posso credere!Non so cosa dire LUIGI sei davvero speciale…Grazie è l\’unica parola che mi venga in mente anche se te la ripeto un miliardo di volte al giorno mi sembra sempre di non dirti abbastanza quanto sei importante! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

    Mi piace

  2. te la meriti! k.

    Mi piace

  3. non fraintendere i pensieri con le parole lu
    non fraintendere le persone con le cose
    tutti ti vogliamo bene, ma solo in un modo
    e\’ giusto volertene! beware of the dog!
    k.

    Mi piace

  4. ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..non ho parole…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

    Mi piace

Rispondi

