Ludwig

Heart speaks to heart

Per Volpinoscatenato

1 Commento

Il più bello dei mari

è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli

non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni

non li abbiamo ancora vissuti.

E quello

che vorrei dirti di più bello

non te l’ho ancora detto.

Nazim Hikmet

One thought on “Per Volpinoscatenato

  1. ciao lud! mi ha fatto molto piacere trovare un altro tuo commento sul mio blog! rispondo alla tua domanda:si sono veramente una fan degli Extreme, sono uno dei miei gruppi preferiti! grazie per i complimenti e a risentirci presto!
     
    baci, Vale

    Mi piace

Rispondi

