Ludwig

Heart speaks to heart

Oggi…

3 commenti

I miei comapgni sono partiti per la gita ed io sono rimasto a casa.
 
L’influenza ha preso il sopravvento e sono KO per via della febbre.
 
L’influenza aviaria ha raggiunto Messina (devo preoccuparmi della coincidenza?).
 
Ho finito un paragrafo della mia tesi e sto pensando al successivo.
 
Una mia cara amica si è "sciarriata" con i suoi (resisti che manca poco).
 
Ho conosciuto una persona speciale: CIAO NONNA!!!
 
Sto pensando di andamene a letto, prendere qualcosa per la febbre e leggere Harry Potter.
 
Divertitevi anche per me stasera (ché io ho la febbre del sabato sera…).
 
Vi ricordo tutti nelle mie preghiere.
 
Ludwig
3 thoughts on “Oggi…

  1. UN ABBRACCIO A DISTANZA RAGGUARDEVOLE MA DI SICUREZZA…NONNA K.

    Mi piace

  2. cazzo deve essere bruttissimo essere studente a vita!

    Mi piace

  3. buongiorno lu…che la temperatura resti alta ma solo nello spirito! k.

    Mi piace

Rispondi

